Le ultimissime
ItaliaFreePress

Anteprima, collezioni da sogno per chi ama l’eleganza

Estimated reading time:2 minutes, 24 seconds

Eleganza, stile, raffinatezza. In tre parole, la nuova collezione proposta da “Anteprima”, a Monopoli in via Conte di Torino n. 3. Come sempre la titolare, la signora Mina Montalbano, saprà come sorprendervi, ascoltando le vostre richieste e indirizzando le vostre scelte nella direzione da voi desiderata: anni di esperienza al servizio di una clientela ricercata consentono alla titolare della boutique monopolitana di accontentare chiunque varchi la porta del negozio. Ecco allora, anche per questa stagione, la meravigliosa collezione di Desigual, azienda spagnola che si caratterizza per i suoi modelli originali, ottimisti e pieni di colore. Abiti freschi, divertenti e a prezzi convenienti, che hanno un successo immediato. 

Quindi la collezione Loristella, riconoscibile dalle tinte calde e dai dettagli femminili: dalle borse agli accessori ogni articolo è ideato per proporre un total look adatto a rispondere a canoni ed esigenze di stile di ogni donna. Ogni prodotto è ideato e fabbricato con cura e passione artigianali in Italia. 

Non poteva mancare l’offerta colorata e sfiziosa di Love Moschino, una linea particolarmente audace e piena di spiritosa creatività, che si è venuta ad affiancare alle altre collezioni del marchio italiano. La sua particolarità è tutta rinchiusa nella stravaganza irriverente, nell’aspetto appariscente così come nella ricchezza delle decorazioni, della gamma cromatica e degli abbinamenti mai superficiali. I capi d’abbigliamento, i portafogli e le borse spiccano per i loro colori vivaci.

Splendide anche le borse gioiello di Ermanno Scervino, così come le borse e gli accessori Anekke, pensate per le donne e le ragazze,  molto fresche e giovani ma allo stesso tempo ben curate ed accessoriate. Spazio anche alle proposte  PashBAG by l’Atelier du Sac, sponsor del Grande Fratello Vip. Una collezione che nasce dall’intuizione della giovanissima Silvia Tirabasso, che dopo la laurea allo IED di Milano ha deciso di mettere al servizio dell’azienda il suo patrimonio di conoscenze in termini di innovazione e ricerca stilistica. Nella collezione PashBAG by l’Atelier du Sac si rispecchia tale innovazione cui si unisce una passione per il dettaglio che inevitabilmente porta con se anche una attenta cura dei materiali utilizzati e delle personalizzazioni.

Immancabile la collezione Mandarina Duck. L’ampia gamma di prodotti offerti, non comprende solo borse. Potrete trovare una vasta scelta di trolley, di vari colori e misure, zaini e accessori, come gli elegantissimi portafogli, portachiavi per ogni esigenza, comodi beautycase, borsa porta pc e tanto altro. I materiali utilizzati, tessuti tecnici o pellami di svariate tipologie, vengono sottoposti ad un attento processo di selezione e controllo della qualità, per garantire un prodotto eccellente in grado di soddisfare anche i consumatori più esigenti.

Tra gli accessori, vi segnaliamo i bijoux di  Bianco Bijoux, collezioni che riflettono la passione per la vita e la voglia di valorizzare la bellezza femminile; le sciarpe Alessandra Crucianii trolley per i piccoli viaggiatori, colorati, spiritosi, comodi. Insomma, non avete che l’imbarazzo della scelta. Ecco perchè Anteprima è la scelta vincente. 

Direttore di italiafreepress.it, giornalista professionista

Direttore di italiafreepress.it, giornalista professionista

Ad