Le ultimissime
ItaliaFreePress

Gadget con ricamo, ed è sicuro successo

Tempo di lettura stimato: 0minuti, 47secondi

gadget sono forse una delle prime strade pubblicitarie che un azienda intraprende. Perché? Perché è un modo diretto, veloce ed economico di farsi conoscere.

Tra le tecniche di personalizzazione gadget più utilizzate c’è sicuramente quella del ricamo, che consiste nel ricamare un logo, un’immagine, una scritta su una superficie, solitamente in stoffa o in tessuto. Si presta bene, infatti, per la personalizzazione di basi piane (T-shirt, polo, maglie e in generale articoli di abbigliamento) oppure di basi cilindriche (zaini, borse, cappellini).

Il ricamo dà prestigio al gadget personalizzato e mette particolarmente in risalto il logo che si è deciso di riprodurre, dato che questo viene cucito sulla superficie dell’oggetto. Chiunque abbia voglia di realizzare un gadget ricamato (bomboniere per l’infanzia comprese, al pari della personalizzazione di cuscini o asciugamani) si può tranquillamente rivolgere alla Rovitex, una azienda che ha sede a Monopoli in Via Romualdo, 18 (tel. 080 748178). https://www.facebook.com/Ricamificio-Rovitex-321476284614709/?ref=br_rs

Direttore di italiafreepress.it, giornalista professionista

Direttore di italiafreepress.it, giornalista professionista