Le ultimissime
ItaliaFreePress

Halloween a Miragica, divertimento assicurato

Estimated reading time:1 minute, 24 seconds

Tra le tante offerte di questi giorni per Halloween, vi segnaliamo quella del parco divertimenti di Molfetta, Miragica (Superstrada Adriatica SS 16 Bis, uscita Molfetta –Zona Industriale o Bisceglie Sud). Oggi  31 ottobre appuntamento con la Notte di Halloween con l’Inferno Party!

Ad accogliervi ci sarà Caronte, che vi traghetterà con la sua simpatia nei gironi del divertimento. Con lui troverete anche Dante, Virgilio e gli inseparabili Paolo e Francesca. Per essere a tema con la serata, potrete farvi dare un tocco infernale dalla streghetta truccabimbi.

Prima di accedere nel girone del Carosello, sarete avvolti dalle note della Banda Musicale dei Diavoletti. Quando la luna sarà alta, il Circo Bianco darà vita alle sue abilità artistiche con un’incredibile acrobata, trampolieri e clown da paura. Tra un’attrazione e l’altra, potrete assistere a Spettacoli di Fuoco e al Nuovo Show di Halloween “Super Cattivi”. I personaggi più sinistri delle fiabe e dei fumetti vi danno appuntamento nel Gran Teatro per farvi trascorrere i 20 minuti più incredibili della vostra giornata. Per i più piccoli, c’è una bellissima novità: il Tunnel Horror dei Bambini! Dalle 14:00 alle 24:00, stravaganti personaggi racconteranno storie di simpatici diavoletti, fantasmi, zombi e streghette. Anche i più grandi potranno fare un salto in mondi paralleli, in Tunnel dell’Horror Terrificanti. Questo è il periodo ideale per una ‘passeggiatina’ dentro Virus, l’horror house più terrificante della Puglia. State attenti, però, il cosplayer di Freddie Krueger potrebbe essere nei paraggi!

Al termine della serata tutti in pista con il Dj Set! Il parco sarà aperto dalle 10 del mattino alle 2 di notte. Ingresso dalle ore 18:00 a 10€ in cassa e 9€ online (la tariffa è valida per tutti, tranne per i bambini sotto il metro di altezza che non pagano).

Direttore di italiafreepress.it, giornalista professionista

Direttore di italiafreepress.it, giornalista professionista

Ad