Le ultimissime
ItaliaFreePress

Italian Talent Show, emerge la voce di Clara Rustico

Estimated reading time:1 minute, 36 seconds

altolivello

Italian Talent Show, la cui sesta edizione si è appena conclusa a Monopoli, è ormai un marchio conosciuto a livello nazionale ed internazionale. Il concorso, ideato e diretto da Michele Pezzolla continua a sfornare una serie impressionante di talenti, facendo fede allo spirito che anima l’iniziativa: permettere ai giovani più bravi e talentuosi di affacciarsi nel mondo dello spettacolo senza scendere ad alcun compromesso.

In questa ottica ben si colloca l’iniziativa assunta dalla direzione del concorso che – con la collaborazione della Casa discografica Hammer Music Italia – ha già selezionato i migliori talenti che avranno diritto a un progetto discografico nella sede romana della impresa.

Franco Falzarano, titolare di “Hammer Music” ha apprezzato, anche in qualità di giurato, le capacità talentuose della piccola Clara Rustico, 12 anni, proveniente da Ragusa. La ragazza ha impressionato Falzarano per la tecnica canora di canto, la migliore nella categoria junior. “Ha certamente – ha detto Falzarano – ottime prospettive per il suo futuro”. La ragazza è stata invitata a Roma, al pari del cantante Francesco Rapeso, nella categoria senior che si è distinto come miglior cantante per la timbrica francese. “Rapeso – ha aggiunto Pezzolla – è un cantante che sa emozionare grazie a una qualità che raramente altri possiedono: non solo la timbrica particolare, ma anche l’estensione vocale da brividi”.

Davvero interessanti anche i contenuti mostrati da Victoria Paiva ( stile brasiliano), per Barbara Marchitelli, la cui impostazione timbrica è già affermata da anni di studio di lezioni di canto. Ed ancora: saranno a Roma, negli studi di registrazione della Hammer, anche Sarita Borgonovo, cantante dal fascino indiano oltre che la prima classificata assoluta Simona Monterisi di Andria.

La direzione e l’organizzazione di “Italian Talent Show” desiderano ringraziare il prestigioso negozio di abbigliamento Gincas di Monopoli per aver fornito gli abiti della presentatrice Anna Capra e dell’assistente di palco Rosanna Maglie, ritratte in queste foto.

Nella foto  di apertura Clara Rustico con il presidente della giuria di Italian Talent Show, il barone Vitantonio Colucci.

Direttore di italiafreepress.it, giornalista professionista

Direttore di italiafreepress.it, giornalista professionista

Ad