Le ultimissime
ItaliaFreePress

Italian Talent Show, l’otto luglio la finale regionale pugliese

Estimated reading time:1 minute, 10 seconds

Anche quest’anno torna, a Monopoli, la finale regionale del concorso nazionale “Italian Talent Show”, la rassegna organizzata da Michele Pezzolla e dedicata alla scoperta dei talenti emergenti nel campo dello spettacolo. Un concorso che ha visto centinaia di ragazzi partecipare alle selezioni provinciali e regionali in ogni angolo d’Italia, carichi di speranze ed entusiasmo. L’appuntamento per scoprire chi sono i migliori talenti pugliesi è alle 21 del prossimo 8 luglio nello Sporting Club Torre Incina, sulla statale 16, complanare lato Monte, Polignano-Monopoli. La serata sarà presentata da Mauro Di Michele. Ospiti della serata il presidente del concorso Michele Pezzolla ed il comico Elio Angelini. In giuria il barone Vitantonio Colucci, il maestro Antonio Stragapede  e l’attore Nicola Losapio. Per info e prenotazioni: 348-975254.

I vincitori parteciperanno di diritto alla finale nazionale del concorso. L’evento sarà in tre serate, il 27, 28 e 29 luglio, nell’incantevole cornice del Cala Corvino resort, in via Aldo Moro, sempre a Monopoli. “Ho scelto – afferma Michele Pezzolla, patron dell’evento – questa location perchè i concorrenti possono vivere intensamente la loro partecipazione, stando a contatto per tre giorni consecutivi. Si rinsaldano o si creano rapporti di amicizia, si prova insieme, nascono collaborazioni, si vivono emozioni. Lo show ne trae beneficio, anche perchè al concorso partecipano anche i “piccoli” di Italian Talent Kids”.

Nella foto riferita alla finale 2017, Michele Pezzolla (al centro) tra i presentatori Mauro Di Michele e la soprano, nonché psicologa e vocal coach, Natalizia Carone.

Direttore di italiafreepress.it, giornalista professionista

Direttore di italiafreepress.it, giornalista professionista

Ad