Le ultimissime
ItaliaFreePress

Italian Talent Show, oggi la finalissima della sesta edizione

Estimated reading time:0 minutes, 58 seconds

E’ il giorno della finalissima del fortunato concorso Italian Talent Show, giunto alla sesta edizione. Stasera, 29 luglio con inizio alle 21, la kermesse, organizzata dall’Associazione culturale Talento Inedito e dal suo instancabile presidente Michele Pezzolla, eleggerà il miglior cantante. 

La serata (ingresso a 15 euro cena compresa), sarà ospitata nell’arena dell’incantevole cornice del Cala Corvino resort, in via Aldo Moro a Monopoli.

Ieri sera prove generali, quando la giuria ha premiato i migliori ballerini: tanto calore, tanto entusiasmo soprattutto per le esibizioni dei più piccolini. Nella foto in galleria, il sorriso smagliante e la felicità della piccola Gabriella Veshi immortalata con l’attore Nicola Losapio.

In tutto saliranno sil palco una ventina di talenti emergenti che si sfideranno, divisi in categorie. I piccoli, i giovani e i senior.

La serata sarà presentata da  Anna Capra. Ospiti della serata il presidente del concorso Michele Pezzolla ed il comico Elio Angelini. A stabilire il vincitore assoluto nonché quelli regionali una giuria qualificata presieduta dall’imprenditore e patron della Plastic Puglia, Barone Vitantonio Colucci, affiancato dal maestro Antonio Stragapede, il produttore tv Billy Jackson e l’attore Nicola Losapio. Sempre in giuria ci sarà anche la casa di produzione discografica Hammer Music Italia.

Direttore di italiafreepress.it, giornalista professionista

Direttore di italiafreepress.it, giornalista professionista

Ad