Le ultimissime
ItaliaFreePress

Italian Talent Show, oggi la finalissima della sesta edizione

Estimated reading time:0 minutes, 58 seconds

altolivello

E’ il giorno della finalissima del fortunato concorso Italian Talent Show, giunto alla sesta edizione. Stasera, 29 luglio con inizio alle 21, la kermesse, organizzata dall’Associazione culturale Talento Inedito e dal suo instancabile presidente Michele Pezzolla, eleggerà il miglior cantante. 

La serata (ingresso a 15 euro cena compresa), sarà ospitata nell’arena dell’incantevole cornice del Cala Corvino resort, in via Aldo Moro a Monopoli.

Ieri sera prove generali, quando la giuria ha premiato i migliori ballerini: tanto calore, tanto entusiasmo soprattutto per le esibizioni dei più piccolini. Nella foto in galleria, il sorriso smagliante e la felicità della piccola Gabriella Veshi immortalata con l’attore Nicola Losapio.

In tutto saliranno sil palco una ventina di talenti emergenti che si sfideranno, divisi in categorie. I piccoli, i giovani e i senior.

La serata sarà presentata da  Anna Capra. Ospiti della serata il presidente del concorso Michele Pezzolla ed il comico Elio Angelini. A stabilire il vincitore assoluto nonché quelli regionali una giuria qualificata presieduta dall’imprenditore e patron della Plastic Puglia, Barone Vitantonio Colucci, affiancato dal maestro Antonio Stragapede, il produttore tv Billy Jackson e l’attore Nicola Losapio. Sempre in giuria ci sarà anche la casa di produzione discografica Hammer Music Italia.

Direttore di italiafreepress.it, giornalista professionista

Direttore di italiafreepress.it, giornalista professionista

Ad