Le ultimissime
ItaliaFreePress

Juve, Pjianic in vendita a 80 milioni di euro

Estimated reading time:0 minutes, 52 seconds

Miralem Pjanic è sul mercato. Dopo un vertice tenutosi a Milano tra Beppe Marotta e Massimiliano Allegri, la Juventus ha fissato il prezzo per la cessione del centrocampista bosniaco, finito nel mirino delle due grandi di Spagna, il Barcellona e il Real Madrid.

Secondo quanto riferisce Tuttosport, Pjanic partirà solo se arriverà un’offerta da 80 milioni di euro: in caso di cifre inferiori, la Vecchia Signora non si siederà al tavolo delle trattativa. Secondo i media spagnoli i blaugrana avrebbero individuato l’ex Roma come sostituito di Andres Iniesta, e sarebbero pronti a investire 70 milioni di euro: i catalani dovranno alzare la loro offerta per soddisfare i campioni d’Italia.

Incassati i soldi per la cessione di Pjanic, i bianconeri tenteranno l’assalto alla stella della Lazio Sergey Milinkovic-Savic, anche se il prezzo del serbo sta lievitando in queste ore a causa del Mondiale. La Juventus, che a breve accoglierà Emre Can, in arrivo dal Liverpool a parametro zero, in caso sfumasse la trattativa con la Lazio sarebbe pronta a puntare su Kovacic (Real Madrid) o Pogba (Manchester United).

Direttore di italiafreepress.it, giornalista professionista

Direttore di italiafreepress.it, giornalista professionista