Le ultimissime
ItaliaFreePress

La voce di SImona Monterisi vince la sesta edizione di Italian Talent Show

Estimated reading time:1 minute, 20 seconds

Ha incantato il pubblico con la sua voce stupenda e alla fine non solo ha portato a casa il primo premio (categoria cantanti) di Italian Talent Show, ma soprattutto un contatto con la casa discografica Hammer di Roma per la quale nei prossimi giorni svilupperà un progetto musicale. E’ raggiante la 16enne andriese Simona Monterisi per aver raggiunto il primo traguardo al quale ambiva. La giovane cantante ha trionfato con la cover di Celinè Dion “I surrender”.

“Non è stato facile – ha detto Simona – superare le tante selezioni. Quelle provinciali, quella regionale, alla fine quella nazionale: ho gareggiato con cantanti provenienti da tutta Italia, davvero molto bravi. Sono felice di aver vinto Italian Talent Show e mi senti in dovere di ringraziare per il supporto l’organizzazione e soprattutto Michele Pezzolla, il patron dell’evento, che ha supportato me e tutti i concortrenti in modo davvero encomiabile”.

“La voce di Simona – afferma Michele Pezzolla, già al lavoro per la settima edizione della rassegna che premia i talenti emergenti – è davvero straordinaria. Merita il primo posto, anche se la giuria ha dovuto faticare non poco per stabilire chi fosse il migliore. Per me, i cantanti e i ballerini che sono saliti sul palco delle due finali del 28 e 29 luglio sono più o meno tutti allo stesso livello. Hanno dimostrato talento, bravura, passione. Molti di loro hanno già avviato contatti con case di produzioine per iniziare subito a lavorare. E’ questo che mi spinge a continuare su questa strada, anche a costo di sacrifici personali, anche economici”.

Nella foto Simona Monterisi con il patron di Italian Talent Show, Michele Pezzolla.

Direttore di italiafreepress.it, giornalista professionista

Direttore di italiafreepress.it, giornalista professionista

Ad