Le ultimissime
ItaliaFreePress

Mandarina Duck, la collezione 2018 è una esplosione di gioia e vitalità

Estimated reading time:1 minute, 11 seconds

Sorprende per bellezza, anche quest’anno, la collezione di Mandarina Duck per la primavera e per l’estate 2018. Non a caso il claim aziendale è di Picasso: “Tutto quello che puoi immaginare – diceva il grande artista – è reale”.  Il risultato di una felice combinazione di stili sono segni grafici che rappresentano il nuovo mondo reale, tradotto nel linguaggio contemporaneo di chi ama Mandarina Duck.

Il brand ha dimostrato ancora una volta di curare ogni modello fino al più piccolo particolare. Il brand è riconoscibile da chiunque, grazie alla policromia esuberante che  rendancora più unico e originale l’accessorio più amato dalle donne: la borsa in tutte le sue declinazioni. La giornata con Mandarina Duck  non potrà che essere ancora più vivace e carica di energia positiva.  Mandarina Duck è specializzata nella produzione di borse, valigie e accessori:  le sue collezioni si distinguono per la solidità e l’impiego di materiali che ne assicurano la longevità, sia che siano rivolte al pubblico femminile sia al mondo del business. Mentre alle donne è garantito un tocco di sensibilità emotiva, la collezione business è pensata per soddisfare le esigenze quotidiane di chi ha bisogno di prodotti resistenti e al contempo in linea con i trend del momento.

Le collezioni di Mandarina Duck sono disponibili, come sempre, a Monopoli da “Anteprima”, in via Conte di Torino 3 dove la titolare, la signora Mina Montalbano, potrà guidarvi con un sorriso alla scelta del vostro nuovo piccolo gioiello di pelletteria.

Direttore di italiafreepress.it, giornalista professionista

Direttore di italiafreepress.it, giornalista professionista