Le ultimissime
ItaliaFreePress

Nasce Dog.it, il sito per chi ama i cani

Tempo di lettura stimato: 0minuti, 51secondi

Nasce Dog.it portale italiano interamente dedicato al mondo del cane e al suo padrone. Il progetto nasce con l’intento di promuovere l’informazione sul cane, su come allevarlo, curarlo e farlo vivere al meglio. Consigli utili per la sua salute e per prevenire e riconoscere le malattie più comuni.

Il sito contiene anche una rubrica dedicata alle curiosità, dove troveranno risposta tutte quelle domande che ci siamo fatti osservando il nostro cane, le sue abitudini ed i suoi particolari atteggiamenti.

Dog.it è contro la compravendita di animali e promuove l’adozione dei cani dai canili. Sempre al fianco delle battaglie per la salvaguardia del cane contro ogni forma di violenza, con campagne di sensibilizzazione al non abbandono e contro il maltrattamento degli animali.

Ampio indice dedicato alle razze. Particolari approfondimenti su storia, curiosità, carattere e modo di vivere di ciascuna razza e suggerimento del contesto migliore per allevarla. Non mancano suggerimenti preziosi per la cura, l’igiene, e l’educazione che sempre deve accompagnare il nostro amico a 4 zampe.

Direttore di italiafreepress.it, giornalista professionista

Direttore di italiafreepress.it, giornalista professionista