Le ultimissime
ItaliaFreePress

Piero Innocenti rieletto presidente della Fiavet Puglia

Estimated reading time:1 minute, 21 seconds

altolivello

L’imprenditore barese Piero Innocenti, titolare della Innocenti Viaggi di Bari, è stato rieletto all’unanimità dall’Assemblea elettiva regionale presidente regionale per la Puglia della Federazione italiana associazioni imprese viaggi e turismo (Fiavet) per il triennio 2018-2021. Innocenti ricopre dal giugno scorso anche la carica di vicepresidente nazionale vicario della medesima associazione. Nella Fiavet dal 1986, è impegnato nel settore del turismo dal 1970. La sua storica agenzia di viaggi nasce nel 1980.

“Abbiamo di fronte a noi – afferma il presidente  – tante sfide da affrontare e vincere. Il nostro settore è in costante cambiamento e noi dovremo essere in grado di intercettare i nuovi bisogni dei nostri associati. Mi impegnerò in ogni sede, regionale e nazionale, per fare in modo che le nostre istanze possano essere recepite”.

L’assemblea ha eletto all’unanimità anche il nuovo Consiglio direttivo regionale che resterà in carica sino al 24 settembre 2021. I vicepresidenti regionali sono Antonella Biga della Gemina Viaggi di Bari (Bari e provincia); Giuseppe Ormasdella Ormas Viaggi di Barletta (BAT e Provincia); Filippo Guglielmi della G.Tours di Foggia (Foggia e Provincia); Adriano Guadalupi della Poseidone Viaggi di Brindisi (Brindisi e Provincia); Bruna Nardi della Golden Spider di Taranto (Taranto e Provincia). I consiglieri regionali sono invece Luigi Maniglio della Maniglio Viaggi di Bari, Nicoletta Morfini della Morfimare Viaggi di Bari, Teresa Lategola della Everest Viaggi di Terlizzi, Paolo Tarantini della Resta Viaggi di Corato, Roberto Giovanni Caputi della Masterpiece Viaggi di Ruvo di Puglia. Eletti provibiri Vito Marinelli della VR Viaggi di Turi, Damiano De Palma della Laureatana Viaggi di Bitonto. Revisori dei conti, Giuseppe Ancona della Ancona Viaggi di Bari e Nicola Vassallucci della Vassallucci Viaggi di Andria.

Direttore di italiafreepress.it, giornalista professionista

Direttore di italiafreepress.it, giornalista professionista

Ad