Le ultimissime
ItaliaFreePress

Prezzi imbattibili per la nuova Renault Captur da Autoeuropa92

Estimated reading time:1 minute, 56 seconds

Se cercate un’auto che sia la scelta più felice nella categoriza dei B-Suv, allora state cercando la nuova Renault Captur, con la quale la casa francese cerca di bissare il precedente successo e lanciare un importante aggiornamento nell’estetica e nei contenuti. L’auto è in vendita, a partire da 16.200 euro da Autoeuropa 92, in Viale Aldo Moro 53/55 – a Monopoli  –080 9303108 info@autoeuropa92.it Questi gli orari: da Lunedì al Venerdì 08.00 – 13.00 / 15.00 – 20.00; Sabato 08.00 – 13.00 /16.15 – 19.00.

Le linee della nuova Renault Captur rimarcano lo spirito crossover richiamando il family feeling del brand francese in alcuni dettagli estetici come, ad esempio, la griglia della calandra. Un look più attraente e moderno con un nuovo pacchetto di luci a LED sia all’anteriore che al posteriore. Lunga 4,12 metri, larga 1,78 metri e alta 1,57 metri e con un passo di 2,16 metri, la nuova Captur conferma la propria capacità di carico vista sul modello precedente con un volume minimo di 377 litri cha arrivano fino a 455 facendo scorrere i sedili posteriori e a 1.235 abbattendo gli schienali. Nuove colorazioni per la carrozzeria e finiture inedite per i cerchi da 17”. Anche il design degli interni è stato completamente rivisto con l’utilizzo di nuovi materiali soft touch e nuove plastiche più morbide. 

La gamma del nuovo SUV compatto della casa francese è declinata in quattro allestimenti: Life, Zen, Intens e Initiale Paris. In più si aggiunge una versione speciale legata al lancio della vettura, l’allestimento Limited Edition One che propone il tetto in vetro panoramico, l’Easy Park Assist e l’impianto audio Bose Sound System. L’allestimento base offre come detto luci LED anteriori, cerchi in lega da 16”, cruise control, cruscotto con nuovi materiali soft touch e radio R&Go. L’allestimento Zen aggiunge il clima manuale ed il touchscreen da 7”, mentre l’Intens integra anche i sensori di parcheggio posteriori e lo Smart Nav Evolution con radio Dab. Infine, top di gamma con la versione Initiale Paris che vanta rivestimenti in pelle, sistema multimediale con Android Auto e telecamera di parcheggio. 

I prezzi previsti per il mercato italiano della nuova Renault Captur partono da 16.200 euro per la versione base, la Life, con motore benzina da 90 CV. Occorrono 27.850 euro per la Initiale Paris con motore dCi da 90 CV con cambio automatico EDC, mentre la Captur Edition One, disponibile solo con motorizzazione dCi da 110 CV, viene proposta a 23.900 euro.

Direttore di italiafreepress.it, giornalista professionista

Direttore di italiafreepress.it, giornalista professionista

Ad