Le ultimissime
ItaliaFreePress

Puglia a Londra sulle tazze da caffè

Estimated reading time:0 minutes, 53 seconds

La Puglia su una tazza di caffè. In giro per le strade di Londra – nelle zone 1 e 2, le più centrali – ci sono 150mila tazze che promuovono la regione: è la campagna di comunicazione dell’agenzia Pugliapromozione, partita a ridosso del World trade market e in programma per un mese nei bar della città (non appartenenti alle grandi catene). Le tazze riportano il claim “Puglia, travel therapy – Grab your cup of happiness” e  un Qr code che rimanda alla pagina http://www.weareinpuglia.co.uk, che a sua volta con un video continua a raccontare le peculiarità del territorio, con l’obiettivo di incuriosire i potenziali turisti. “La campagna fa sognare ai londinesi durante la pausa del caffè una Puglia ridente e mediterranea – dice l’assessora all’Industria turistica e culturale, Loredana Capone – Suggerisce la destinazione come un antistress: la vacanza in Puglia rigenera, sviluppa la serotonina, incuriosisce, è un piacere per il palato e meraviglia”. L’iniziativa delle ‘paper cup’ dovrebbe avere un secondo tempo: altre 150mila tazze pronte a girare per le vie di Londra prima della primavera.

Direttore di italiafreepress.it, giornalista professionista

Direttore di italiafreepress.it, giornalista professionista

Ad