Le ultimissime
ItaliaFreePress

Riparte l’avventura di Italian Talent Show

Estimated reading time:1 minute, 18 seconds

Primo appuntamento dell’anno, domenica 13 gennaio 2019 alle 18 (ingresso alle 17) con Italian Talent Show, il festival che premia i talenti emergenti nel campo della musica, dello spettacolo, del ballo.

Questa volta la kermesse ideata dal presidente dell’Associazione Talento Inedito, Michele Pezzolla, farà tappa nell’auditorium del teatro Mariella di Monopoli (Largo Cardinale Marzati). La serata sarà condotta da Rosanna Maglie e dal noto attore e cabarettista Elio Angelini. Angelini, noto al grande pubblico televisivo per le apparizioni sia a Italia’s Got Talent, sia a “Colorado”, sta raccogliendo sempre più attenzioni con i suoi spettacoli di cabaret che fanno piegare in due dalle risate. Un motivo in più per assistere allo spettacolo in programma a Monopoli. “Invito – afferma Pezzolla – i giovani che credono di avere innate doti canore e dunque di possedere un talento, a esibirsi cantando un brano. Invito anche il pubblico ad accorrere numeroso: sarà davvero una serata divertente”. Ai partecipanti saranno anche dispensati consigli su come iniziare la carriera nel mondo musicale e su come realizzare un disco di successo. Info e prevendite nel negozio “Anteprima” a Monopoli, in via Conte di Torino 3. Infotel: 3489752541. Ticket di ingresso: 5 euro.

Hanno assicurato la propria partecipazione la Band “Punto Fermo”, il Maestro Antonio Stragapede, docente di canto; Francesco Falzarano; Marianna Piscitiello; Paolo Marà; Giuseppe Carone; Denise De Giglio; Simona Monterisi. Ci saranno anche i responsabili della casa discografica Hammer Music Italia. Presente, tra gli ospiti, anche il Barone Vitantonio Colucci, fondatore e titolare della Plastic Puglia.

Ad