Le ultimissime
ItaliaFreePress

Alaskan, il super pick-up della Renault

Estimated reading time:0 minutes, 49 seconds

Agli americani piacciono tanto, a noi un po’ meno. parliamo dei pick up, veicoli da lavoro, ma anche utili per lo svago e il tempo libero. In alcuni Paesi, come l’Italia, tra l’altro  si tratta di una scelta quasi obbligata dalla legge che prevede, per questo tipo di mezzi (da lavoro), l’utilizzo per il trasporto di cose.
La proposta di Renault, in questo scenario in costante crescita, si chiama Alaskan e la sua commercializzazione partirà da novembre. Pronto a farsi strada tra concorrenti come Nissan Navara , Ford Ranger, Mitsubishi L200 e Toyota Hilux, il nuovo Alaskan sarà disponibile in quattro livelli di equipaggiamento (Life, Zen, Intens, Executive) e sarà in vendita a partire da 27.600 euro (la versione più venduta sarà quella nell’allestimento Intens da 32.100 euro).
È possibile scegliere tra tre motorizzazioni, tutte diesel: si tratta del dCi 160 e dCi 190, disponibile nelle versioni con cambio manuale e automatico.Disponibile la trazione integrale, che consente a questo mezzo di destreggiarsi anche nelle condizioni di terreno più difficile