Le ultimissime
ItaliaFreePress

Sconfiggere il Covid-19: Il Barone Colucci parla ai cittadini e alle Grandi Potenze mondiali

Estimated reading time:1 minute, 12 seconds

Il fondatore e presidente del Gruppo industriale Plastic-Puglia, Grand’Uff. Barone Vitantonio Colucci, è stato tra i primi imprenditori italiani, sin dal febbraio 2020, ad adottare efficaci misure precauzionali nelle aziende del proprio Gruppo industriale, riuscendo ad evitare il contagio da Coronavirus.

Nel video che trovate in questa pagina si rivolge ai cittadini e alle grandi Potenze mondiali, suggerendo le giuste azioni per evitare il contagio, circoscriverlo e di conseguenza sconfiggere definitivamente il Covid-19.

 «La popolazione mondiale – spiega nel video il Grand’Uff. Colucci – si trova ancora di fronte a un vero nemico oggi più che mai agguerrito, occulto, insidioso, contagioso e letale che si chiama Covid-19 sia pure nelle diverse varianti.  Le grandi Potenze hanno il preciso dovere di intervenire e dimostrare la loro capacità rapida ed immane di distruzione di questo nemico dell’umanità senza che sia compromessa la libertà della vita delle popolazioni che consiste nella salute, nel lavoro e nello svago. L’arma più efficace è il vaccino, ma rimane di primaria importanza l’autoisolamento personale responsabile di ognuno, di tutti e di nessuno escluso. Insistere sulla responsabilità individuale per la vita mi pare doveroso, poiché nonostante gli sforzi dell’intero sistema sanitario, il numero dei malati è molto elevato, con il rischio che possano essere abbandonati al loro destino. Questo non deve accadere. L’amore per le persone ha un grande valore, perciò le Autorità dei Governi se ne facciano pieno carico».