Le ultimissime
ItaliaFreePress

Stai cercando stufa elettrica da esterno? Oggi è la tua giornata fortunata!

Estimated reading time:0 minutes, 59 seconds

Vuoi trascorrere anche in autunno o in inverno qualche piacevole ora sul terrazzo, balcone o giardino? Se la risposta è sì, ecco alcuni consigli per farlo.

La soluzione migliore è  una comoda e funzionale stufa da esterno alimentata a GPL. Questo apparecchio è stato infatti progettato proprio per poter godere degli spazi all’aperto anche nella stagione più fredda.

Ecco alcuni punti a favore:

  1. Abbatte freddo e umidità in un’area circoscritta e consente di pranzare o cenare all’aperto
  2. Le stufe non necessitano di installazioni né manutenzione.
  3. Una stufa a gas ha una potenza, a seconda del modello, tra 10 e 13kw (13kw equivalgono a 11.200 kcal / h). Ciò consente di riscaldare un ambiente con una superficie di 20-30 m2.
  4. Produce un calore superiore a quello generato dal modello elettrico
  5. Più economica

In questo momento a Monopoli alcune stufe a gas per esterno sono proposte in offerta da “EuroFerramenta” di Vito Garganese (328 684 2129 – 080 777094), in via Europa Libera, 11. Puoi toglierti uno sfizio senza intaccare troppo il bilancio familiare. Non ci credi? Ecco le offerte:

Come dici? E se volessi una moderna stufa da interno? Eccola, a pellet, della migliore qualità e a un prezzo davvero irripetibile. Naturalmente Vito Garganese è disponibile per qualunque consiglio. Vai a trovarlo.