Le ultimissime
ItaliaFreePress

Il 27, 28 e 29 settembre a Fasanolandia c’è Zoo Beer Fest

Estimated reading time:2 minutes, 49 seconds

Abbiamo appena salutato l’estate ma niente paura…il Gruppo Zoosafari è sempre a lavoro per rendere speciale ogni stagione! E allora diamo il benvenuto all’autunno con un appuntamento imperdibile, un eventoche strizza l’occhio ad una delle feste più amate a livello europeo: lo Zoo Beer Fest!

Per tre giorni, gli ospiti del parco potranno vivere la loro giornata tra divertenti attrazioni, spettacoli, concerti di gruppi musicali e, soprattutto, tanta ottima birra e gustose specialità gastronomiche…tutte da assaggiare!

Nel meraviglioso scenario di Fasanolandia, diversi gli stand pronti a spillare per i più esperti intenditori e per i semplici amatori, birre bavaresi, salentine e speciali. 

Una festa scandita dal tintinnio dei boccali, dal profumino invitante delle leccornie da accompagnare ai brindisi e dalle note musicali dei diversi gruppi che contribuiranno a rendere ancora più “spumeggiante” l’atmosfera festosa e spensierate dell’amatissimo parco pugliese. Un’occasione in più per chiamare a raccolta tutti i propri amici e vivere in allegria la tipica giornata di convivialità. 

Perché se basta una birra e qualche amico per fare festa, quella dello Zoo Beer Fest sarà davvero una imperdibile occasione per sollevare gli animi e i boccali!  

Il costo d’ingresso a Fasanolandia, anche in occasione dello Zoo Beer Fest, resta comunque di € 10,00 a persona (ingresso gratuito per i bambini con meno di 4 anni e sotto 1 metro di altezza) e comprende:

  • l’accesso pedonale a Fasanolandia, dove, nelle giornate del 27, 28 e 29 settembre, oltre alla consueta offerta, troverete anche i vari stand a tema (birra e food);
  • 6 stelline da poter utilizzare a scelta tra le giostre del nostro parco ovvero per il consumo della bevanda regina dell’evento (3 stelline per una birra);
  • l’accesso a spettacoli, concerti, mostre e musei;
  • l’osservazione libera di primati, lemuri, alpaca e tanto altro…

Sono escluse le sessioni presso il delfinario con i nostri addestratori di otarie, leoni marini e pinguini (Per tutto quanto non incluso è possibile fare il biglietto direttamente sul posto).

Grazie alla collaborazione con il Red Carpet Monopoli, per chi esibirà il biglietto del Cinema è prevista la riduzione sull’ingresso. Inoltre i visitatori dello Zoo Beer Fest potranno utilizzaare il biglietto dell’evento per entrare al cinema e godere dello sconto del giorno!

Come sempre sono disponibili pacchetti con pernottamento al Park Hotel Sant’Elia, di fronte allo Zoosafari (in tal caso è prevista la riduzione del 30% sull’ingresso allo Zoo Beer Fest) e a Castel Miramonti (con ingresso gratuito allo Zoo Beer Fest). Per verificare disponibilità e chiedere preventivi basta cliccare sul link https://bit.ly/domireallozoo

Zoo Beer Fest vi aspetta nelle giornate del 27, 28 e 29 settembre dalle ore 11 alle ore 20.00. Nelle stesse date, dalle ore 9,30 alle ore 15,00 resta aperto anche lo ZooSafari, con la possibilità per i visitatori di poter accedere con lo stesso biglietto a Fasanolandia per lo Zoo Beer Fest. Il costo d’ingresso in questo caso è di euro 28,00 per gli adulti e di euro 22,00 per i bambini dai 4 ai 10 anni e dal metro al metro e quaranta di altezza.

Nell’area Fasanolandia, oltre agli stand tematici, sono attivi i vari punti ristoro: il bar/fast food/creperia/gelateria “Fiesta”, il bar “Piccola Oasi”, il bar “Savana”, il Self Service “Safari”, il ristorante “Masseria Pedali”.

Per ulteriori informazioni sull’evento: telefono 080.4414455 – sito web : www.zoosafari.it – pagina Facebook “Zoosafari Fasano | Pagina Ufficiale”.