Le ultimissime
ItaliaFreePress

Mercatini di Natale a Fasanolandia, per la gioia di grandi e piccoli

Estimated reading time:2 minutes, 6 seconds

Il magico racconto di Natale al Parco Fasanolandia, tra mercatini, luminarie, spettacoli e giostre comincia il 1 dicembre, per farvi assaporare l’attesa in uno scenario incantevole per adulti e bambini.  

Torna il grandioso evento di successo “Mercatini di Natale tra le giostre”, giunto alla sua quinta edizione, che si svolgerà nel Parco Fasanolandia nei giorni 1, 2, 8, 9, 15, 16, 22 e 23 Dicembre 2018 dalle ore 11 alle ore 20.

La location per l’occasione sarà un tripudio di luminarie, addobbi e cori natalizi. Tra i tradizionali mercatini di Natale, potrete trovare i vostri regali artigianali e lasciarvi sorprendere dallo street food natalizio, tra pettole, torroni e altre bontà locali. Ogni giorno, tanti spettacoli e tanto intrattenimento, per rendere la vostra visita degna del vostro tempo.

Non mancherà anche quest’anno la casa di Babbo Natale e i suoi Elfi, pronti ad accogliere tutti i bimbi con le loro letterine, un modo per esaudire i loro desideri. Imperdibile la Fabbrica dei Giocattoli, che riproduce il processo di realizzazione e incarto dei regali prima di distribuiti da Babbo Natale. A rendere ancora più magica l’atmosfera ogni sera sarà l’accensione dell’albero più alto d’Italia, ben 40 metri pronti ad illuminare la collina silvana per offrire un paesaggio unico ed inimitabile.

Al teatro Fantasy sarà possibile assistere si numerosi spettacoli tra cui la favola della Bella e la Bestia sui pattini, il musical “Basta solo un poco di zucchero”, il divertente spettacolo di marionette “Il Buon Natale Muppet Show” e per finire la novità di quest’anno il “The Laser Show”, uno spettacolo emozionante di luci, effetti tridimensionali e animazioni grafiche a ritmo di musica.

Un’altra novità assoluta è la ricostruzione del Circolo Polare Artico: uno scenario incantevole tra orsi polari e pinguini animati.

 

Il Natale allo ZooSafari è pronto ad accogliere grandi e piccini: il costo del biglietto di € 10,00 comprende l’ingresso pedonale a Fasanolandia, con allestimenti a tema, animazioni e artisti di strada, tutti gli spettacoli al Teatro Fantasy, Babbo Natale, i suoi aiutanti Elfi e tanto alto. Sempre nel ticket sono comprese in regalo 6 giostre e/o attrazioni a scelta.

I bambini fino a un metro di altezza hanno ingresso gratuito.

elle stesse date, dalle ore 10:00 alle 14:00, resta aperto il parco faunistico con la possibilità per i visitatori di poter accedere poi successivamente, con lo stesso biglietto del Safari, anche al Parco Fasanolandia, per lasciarsi inondare della magia del Natale tra i mercatini, l’animazione e gli spettacoli.

Per avere più informazioni, consultate il sito web www.zoosafari.it. o contattare il numero 0804414455