Le ultimissime
ItaliaFreePress

L’Associazione Lilly Colucci dà la disponibilità all’assessore Gentile per diventare sede vaccinale anti Covid-19

Estimated reading time:1 minute, 3 seconds

La Presidente dell’Associazione umanitaria “Lilly Colucci”, dott.ssa Miriam Colucci, ha incontrato questa mattina l’assessore ai Servizi Sociali del Comune di Monopoli, avv. Miriam Gentile. All’evento ha presenziato il presidente onorario del medesimo sodalizio, il Grand’Uff. Barone Vitantonio Colucci. Durante la riunione sono state messe le basi per una proficua collaborazione con l’Assessorato, indirizzando i comuni sforzi per sostenere le fasce più deboli della popolazione. E’ stata anche evidenziata la necessità di trovare siti per vaccinare la popolazione contro il coronavirus. A tal proposito, l’Associazione ha dato la disponibilità a concedere la propria sede, a scopo umanitario, affinché possa diventare sito per la somministrazione del vaccino anti Covid-19, inviando apposita richiesta alla Asl di competenza.

«Ringrazio la Presidente Colucci – ha detto l’Assessore Gentile – per aver messo a disposizione del mio ufficio aiuti concreti rivolti ai nostri concittadini. Le realtà come quella dell’Associazione umanitaria “Lilly Colucci” sono la linfa vitale che anima il bisogno di condividere con il prossimo concrete azioni di solidarietà».

«Siamo certi – ha affermato la dott.ssa Miriam Colucci – di poter intraprendere con l’Assessore Gentile un percorso che potrà ampliare la nostra gamma di servizi necessari a soddisfare le richieste e le aspettative che continuano a giungerci dalle persone più disagiate».