Le ultimissime
ItaliaFreePress

Scienza: con il Palermo non sarà una passeggiata. Gara in diretta tv su Antenna Sud

Estimated reading time:1 minute, 6 seconds

“Il Palermo è un avversario molto impegnativo e complicato”. Lo ha affermato il tecnico del Monopoli Giuseppe Scienza nella conferenza tenuta prima della sfida di domenica (ore 15) contro il Palermo. “Dobbiamo dare continuità alle prestazioni fatte in queste settimane – ha detto-, affrontiamo una delle più blasonate e più forti del campionato. Si, ha perso una partita domenica, ma è stata molto rocambolesca e giocata 90 minuti in attacco e persa sul finire per un contropiede. Non è una sconfitta che fa presagire una squadra in difficoltà, tutto il contrario: è una squadra in salute che veniva da un momento importante”.

“Domenica sarà una partita veramente dura anche perchè noi siamo in grande emergenza in difesa. Floriano e Valente hanno gamba e dobbiamo trovare misure adeguate. Roberto Boscaglia è un allenatore bravo e esperto che ha vinto tantissimo. Ci saremo dal punto di vista mentale, ma dal punto di vista fisico abbiamo perso qualche rincalzo importante. Siamo risicati”.

Infine sui negativizzati: “Sarà molto difficile recuperarli anche se abbiamo ancora un allenamento. L’obbiettivo è recuperarne almeno uno. Abbiamo i tamponi di domani come spada di Damocle sopra la testa”. La gara sarà trasmessa in diretta tv in chiaro da Antenna Sud, canale 13 del digitale terrestre in Puglia. Il live streaming della partita invece sarà disponibile sul sito ufficiale di Antenna Sud (www.antennasud.com) e sulla pagina Facebook dell’emittente.