Le ultimissime
ItaliaFreePress

Scienza: la vittoria contro la Juve-Stabia ci porta nuove consapevolezze. Pronti per il Catania

Estimated reading time:0 minutes, 57 seconds

La vittoria contro la Juve Stabia fa morale. Ne è convinto il tencico del Monopoli, Scienza, che analizza così il 4-2 della sua squadra contro le “vespe” al Veneziani.

“Questa vittoria – dice – conta molto per risalire la classifica. Avevamo bisogno di un evento positivo per confermare che stavamo lavorando nella direzione giusta.. Rimontare 2 goal a una squadra forte come la Juve Stabia non è facilissimo. Nel primo tempo non abbiamo giocato ma nel secondo tempo abbiamo fatto veramente bene. Avevamo bisogno con tutti i nuovi arrivati di una iniezione di fiducia. Questa è una vittoria importante che da un segnale che la squadra si è rinnovata con grande forza.

Una rimonta del genere da grande morale, quando si va sotto e si ha la forza di rimontare non è mai facile. Questa vittoria ci dà la consapevolezza che chi è arrivato ha portato qualcosa in più. La classifica purtroppo fa ancora paura ma è immeritata per molti fattori. Oggi tutto è girato per il verso giusto e chi ha subentrato ha dato una grande scossa. Adesso abbiamo due giorni per recuperare le energie e poi andremo a Catania cercando di dare continuità alle nostre prestazioni e possibilmente fare risultato”.