Le ultimissime
ItaliaFreePress

Celebrity Hunted 2, da Incontrada ad Achille Lauro a Leotta

Estimated reading time:1 minute, 28 seconds

Vanessa Incontrada, Stefano Accorsi, M¾ss Keta ed Elodie, Diletta Leotta, Achille Lauro e Boss Doms saranno in fuga attraverso il Bel Paese nella seconda stagione del popolare reality thriller Celebrity Hunted – Caccia all’uomo 2. Prodotta da Endemol Shine Italy, la serie sarà disponibile in esclusiva su Prime Video nel 2021.

    Amazon Prime Video ha annunciato il cast del reality thriller Amazon Original italiano, che porterà sullo schermo sette personaggi di spicco del panorama italiano tra cui l’attrice e presentatrice Vanessa Incontrada, l’attore Stefano Accorsi, la cantante Elodie in coppia con la rapper M¾ss Keta, la presentatrice televisiva e radiofonica Diletta Leotta, la popstar Achille Lauro e il produttore discografico Boss Doms. La prima stagione ha debuttato con successo a marzo 2020, offrendo ai clienti Prime una serie innovativa in cui personaggi famosi cercano di non farsi catturare. Questa seconda stagione offrirà una nuova emozionante avventura con una narrazione innovativa, intrisa di momenti di suspense e coinvolgenti e una sana dose di leggerezza.
    Celebrity Hunted – Caccia all’uomo è un real-life thriller che vede un gruppo di celebrità darsi alla fuga in lungo e in largo per l’Italia, nel tentativo di mantenere l’anonimato e preservare la loro libertà per 14 giorni, con limitate risorse economiche. A dar loro la caccia saranno alcuni tra i più noti analisti e investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker provenienti dalle forze dell’ordine e dai servizi segreti militari. I ‘cacciatori’ potranno utilizzare qualsiasi mezzo legale per rintracciare le celebrità come ad esempio, tracciamenti telefonici, telecamere di videosorveglianza, sistemi di riconoscimento delle targhe e libero accesso alle informazione utili per la “caccia”.
    Il format Banijay Celebrity Hunted – Caccia all’uomo è prodotto da Endemol Shine Italy ed è basato su una serie originale creata da Shine TV, società di produzione britannica.