Le ultimissime
ItaliaFreePress

Fedez: a Sanremo perchè si può anche cambiare idea

Estimated reading time:0 minutes, 51 seconds

In passato Fedez aveva dichiarato che a Sanremo non sarebbe voluto andare perché “serviva solo a chi ne ha bisogno” e “quando ci sono problemi”. Quest’anno invece nella lista dei 26 big c’è anche lui, e non si tira indietro.
    “Sì, è vero. L’ho detto, ma sono dichiarazioni di cinque anni fa e in cinque anni si cambia ed è cambiato anche il festival – racconta il rapper, che sarà in gara con Francesca Michielin -.
    La svolta c’è stata con Ultimo e con Mahmood, tira un’aria diversa. E poi è innegabile che i problemi, per l’industria discografica, ci siano dopo un anno di stop. Sanremo in questo momento è un palco prezioso”. Sulla pubblicazione sui social dei 10 secondi di Chiamami per nome, il brano sanremese, che poteva costare la squalifica alla coppia, Fedez assicura che non è stata una mossa strategica, ma un “errore tragicomico, che racconterò dopo il festival per non peggiorare le cose. Mi sono già scusato con Francesca e poi anche con Amadeus e con la Rai per aver creato un ulteriore problema”.